Nuova villa unifamiliare Soiano del Lago

Dettagli

Riferimento vp015
Prezzo 580.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Soiano del Lago
Camere 3
Bagni 3
Mq 250

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  2
  
  
  
  
  
  
  
  
  

A Soiano del Lago in posizione comoda, vicino al Castello ed a tutti i servizi, proponiamo villa singola di recente costruzione in classe A che garantisce le massime prestazioni per un confort abitativo in tutte le stagioni.
La villa è costituita da due piani fuori terra, composta da una spaziosa e luminosa zona giorno che attraverso grandi vetrate sfocia sul giardino antistante di 900 mq in parte terrazzato per la coltivazione di olivi con la possibilità di creare una piscina in posizione dominante, 2 camere e un bagno.
Da una bellissima scala ornamentale si accede al piano superiore dove troviamo la camera matrimoniale con bagno en suite e spaziosa cabina armadio, due fantastiche terrazze panoramiche, per un totale di 85 mq, alle quali si accede da vetrate che donano alle stanze luce naturale a tutte le ore del giorno.
Le finiture di tutta la casa sono ricercate e conferiscono alla villa un atmosfera moderna, naturale e di grande relax.
L'interrato è di circa 100 mq ed è dedicato alla cantina, alla lavanderia e al vano tecnico, per completare l'immobile una spaziosa autorimessa con basculante elettrica.

Per altre informazioni rivolgersi presso il nostro ufficio di Bedizzole (BS) in via Delle Fiamme Verdi 2 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30 e il pomeriggio su appuntamento.